Avanti, prendi una manciata di noci per un glow naturale della pelle ...

Sai che le noci sono uno degli ingredienti più amichevoli quando si tratta di una pelle bella? Oltre ad uccidere la tua fame di fibre, grassi essenziali e proteine, le noci sono responsabili di rendere la tua pelle liscia ed elastica con una luce naturale. Sono ricchi di vitamine e minerali sani come rame, zinco, vitamina A, C ed E e tutti hanno qualcosa di speciale da offrire per la salute della tua pelle.

 

Ti mostreremo di seguito un elenco di 5 noci che sono perfette per una pelle naturalmente luminosa e sana.

- NOCI -

 

Hanno proprietà anti-infiammatorie, grazie ai loro acidi grassi omega-3. Una manciata di noci può aumentare i livelli di vitamina B che sono responsabili per la salute della pelle e per le rughe premature e le linee sottili.

 

- NOCI BRASILIANE -

 

Ricchi di omega-3 fatty acids, sono una grande fonte di selenio responsabile per l'elasticità della pelle e per la rimozione di infiammazioni della pelle come: brufoli e acne. Possono anche ridurre la crescita dei radicali liberi e possono mantenere la pelle idratata, a causa del glutatione responsabile della salute della pelle.

 

- MANDORLE -

 

Le mandorle sono piene di acidi grassi essenziali, proteine ​​e fibre. Le mandorle forniscono anche vitamina E che mantiene i vasi sanguigni dilatati per mantenere la pelle idratata e difendere ulteriormente la pelle dai disturbi della pelle come l'acne, l'eczema e le macchie scure.

 

- ANACARDI -

 

Queste noci sono conosciute come nutrienti che combattono l'acne. Sono ricchi di selenio, che agisce come antiossidante con vitamina E, lasciando una pelle idratata e ridotta infiammazione. La presenza di zinco promuove la funzione immunitaria per la guarigione e la crescita cellulare che può rinnovare e ricostituire la pelle infetta e danneggiata.

 

- PISTACCHI -

 

Gli antiossidanti contenuti nei pistacchi possono aiutare a ridurre la crescita dell'acne controllando i livelli di zucchero nel sangue che circolano l'androgeno ormone che causa l'acne.