Come truccare bene quegli occhi rugosi

Le rughe che si formano sopra gli occhi non sono qualcosa di inaspettato. Man mano che invecchiamo quelle rughe appariranno sempre di più. Questo è perfettamente normale nell'invecchiamento. Ma non dovremmo disperare perché ci sono modi attraverso i quali possiamo facilmente creare un aspetto diverso nei nostri occhi nascondendo le rughe. Cerchiamo di discutere i consigli di trucco attraverso i quali possiamo farci sembrare totalmente diversi.

Per quelli con gli occhi rugosi abbiamo alcuni consigli di trucco efficaci. Solo con la tecnica e gli strumenti di trucco giusti possiamo far sparire quelle fastidiose rughe in un minuto.



 Correttore e trucco

I correttori sono uno dei migliori strumenti di trucco che aiutano a coprire le rughe che si formano vicino agli occhi. Il correttore deve essere messo esattamente sulla zona rugosa degli occhi con l'aiuto di un pennello o delle dita. Dopo l'applicazione del fondotinta ci dovrebbe essere un strato sulla pelle in modo che non si vedano grinze. Ma dal momento che non ci sono fondotinta che possono rendere la pelle completa, una cipria dovrebbe essere applicata anche sulla zona degli occhi. Gli altri strumenti importanti sono l'ombretto, l'eyeliner e il mascara. L'uso di un ombretto bicolore sul coperchio degli occhi insieme ad un po' di highlights solleverà gli occhi e li renderà attraenti. Il prossimo passo è applicare il mascara e l'eyeliner.

 
 Ciglia

Le rughe degli occhi possono essere facilmente coperte con l'aiuto delle ciglia. Sì, il camuffamento è il miglior meccanismo per rendere gli occhi attraenti.

 
 Fondotinta e cipria sulle zampe di gallina

La base e la polvere possono adattarsi alle pieghe delle linee degli occhi e rendere le rughe e la linea sottile visibili molto più. Pertanto, sarà meglio non usare la base e la polvere sulle zampe di gallina. Il modo migliore per nascondere quelle rughe sarà applicare i correttori su quelle aree.

 
Le occhiaie

Le occhiaie possono anche essere una delle ragioni dietro l'antipatia e l'aspetto invecchiato. Anche in questa situazione, il buon vecchio amico, il correttore, sarà una buona considerazione.
 
 
Rimozione del trucco

Alla fine della giornata, è molto importante rimuovere il trucco prima di andare a letto. Lavare il viso con un detergente e poi applicare un toner e una crema idratante manterrà la pelle sana e difficile da ottenere rughe intorno agli occhi.