Consigli e trucchi per un aspetto giovane

Non c'è nessuno che non vuole guardare e rimanere giovane. Tuttavia, rimanere per sempre giovani è impossibile, ma fare qualcosa per il suo look è il migliore possibile. Ecco perché vi presentiamo 5 punti e trucchi su come sembrare più giovane.

Punto n. 1: Cerca di evitare eyeliner pesanti, mascara molto spessa o ciglia finte. Trucco pesante e scintillante, ombretti troppo opachi o troppo luminosi possono evidenziare le imperfezioni. Usa invece sfumature semplici e lusinghiere di beige, marrone, kaki o grigio. Per ciglia più lunghe, usa alcuni piccoli gruppi di ciglia finte o usa l'olio di ricino per far crescere naturalmente le ciglia più spesse, più scure e lunghe.

Punto n. 2: Troppo spesso, il fondotinta matte invecchia la maggior parte di tutto il make-up. In realtà, il trucco sembra che tu non stia indossando alcun fondotinta. Per la pelle imperfetta, un primer per il trucco è un must. Lenisce le rughe e i pori in modo che il trucco non si depositi nelle linee. Le basi minerali per il trucco ti fanno sembrare la pelle più luminosa e rugiadosa, creando un bagliore più giovanile.

Punto n. 3: Rossetto scuro e lip liner, un rossetto troppo opaco e labbra finte sono indicatori di eta'. Inoltre, i colori vivaci possono rendere le occhiaie e le linee sottili più evidenti e le labbra sembrano più sottili. Invece, vai per il rosa in uno o due tonalità più chiaro rispetto al colore delle labbra naturale. Un lip gloss aiuterà le labbra a catturare la luce e ad apparire più piena.
Punto n. 4: Frangia troppo corti, capelli troppo lunghi, colori scuri possono rendere l'aspetto molto più vecchio della vera età. Cerca invece un professionista per creare la tonalità perfetta per migliorare la pelle e la bellezza complessiva.

Punto n. 5: Colori delle unghie scuri e unghie finte lunghe sono così obsoleti. Vai per i colori audaci. I colori rosa sono la cosa reale!