Efficaci rimedi fatti in casa per i peli del viso

Abbellire te stesso non è un lavoro facile. È necessario prendersi cura di ogni singola parte dalla testa ai piedi. Quando si tratta di pelle, tutti desiderano una pelle chiara, soprattutto quella sul viso. Ma, a causa di stress e cambiamenti ormonali, alcune donne si affrontano con i capelli facciali. È stato scoperto che le donne con i capelli scuri hanno maggiori probabilità di crescere i peli del viso rispetto a quelli biondi.

Fortunatamente, ci sono molti rimedi cosmetici per la rimozione dei peli superflui del viso, ma perché non provare alcuni rimedi fatti in casa che sono ugualmente efficaci nella rimozione dei capelli come quelli in farmacia.

PAPAIA

La papaya funziona come candeggina naturale e può aiutare a rimuovere i peli superflui dal viso. Mescolare la polvere di curcuma e la polpa di papaia crudo. Massaggiare il viso con questa pasta e risciacquare con acqua dopo 15-20 minuti. Questo rimedio naturale renderà la pelle bella senza capelli e allo stesso tempo la renderà fresca e luminosa.

 

CURCUMA

La curcuma ha caratteristiche anti-batteriche e anti-infiammatorie che possono aiutare a ridurre la crescita dei capelli sulla pelle. Questa erba è la cosa migliore se hai i peli sul viso. Può essere facilmente miscelato con altri ingredienti, quindi nel caso in cui si debbano rimuovere i peli si può mescolarli con farina di grano, riso o grammi o semi di sesamo e avena macinata.

 

ZUCCHERO, LIMONE E MIELE

Quando mischi lo zucchero con miele e succo di limone diventa cera per capelli. Puoi preparare questa miscela di zucchero limone e miele per la depilazione per tutte le parti del corpo compreso il viso. Anche se questo processo è un po 'doloroso, i risultati sono duraturi e la pelle è pulita senza capelli.

 

UOVO, ZUCCHERO E FARINA DI MAIS

Un mix di uova, zucchero e farina di mais può agire come ottima maschera naturale per rimuovere i peli del viso. Preparare la maschera mescolando un albume e aggiungendo farina di mais. Applicare la pasta e lasciare asciugare. Staccare per sbarazzarsi di peli sul viso indesiderati.