Fai il trucco da ballo come un vero professionista!

La notte del ballo è nelle vicinanze. E dopo aver comprato il vestito e scarpe e fatto i capelli, il trucco è il prossimo della lista. Quindi, perché non provare a fare il trucco da solo? Il più grande vantaggio di ottenere il tuo trucco da solo è che sarai in grado di sperimentare con diversi prodotti e colori e praticare prima della grande serata.

 

Non ti preoccupare, abbiamo preparato 9 consigli per aiutarti a truccare come un professionista:

  1.  Se vuoi che il tuo trucco sia impeccabile tutta la notte avrai bisogno di un primer opacizzante che manterra’ l'olio di distanza. Ma se la tua pelle è molto secca puoi ometterlo.
  2.  Assicurati di abbinare il fondotinta al tono della tua pelle. Puoi sempre testare il fondotinta prima di acquistare per assicurarti che funzioni per te.
  3. Contour e highlight. Ma ricorda che i veri truccatori non disegnano il contorno come se si mettessero a dipingere sulla parete. Counturing dovrebbe scolpire il viso e, se fatto correttamente, sembrerà bello nelle foto.
  4. Va bene essere un po 'più pesanti con il tuo rossore. Ma non impazzire, non vuoi sembrare un pagliaccio.
  5. Le tue sopracciglia incorniciano il tuo viso, ecco perché renderle raffinate e definite è fondamentale. Utilizzare un polvere sopracciglio e riempire eventuali aree sparse.
  6. Vai sempre al sicuro e segui le stesse undertones del tuo vestito quando scegli la tavolozza dei colori del tuo trucco.
  7. Le ciglia finte possono davvero dare ai tuoi occhi quel boost extra, ma puoi anche dare la definizione degli occhi con più strati di mascara.
  8. Non ci sono regole su quale colore delle labbra dovresti indossare, ciò che è importante è il rivestimento e il riempimento delle labbra con una matita per le labbra.
  9. L'ultimo, ma non meno importante, alcune gocce di un make-up fix spray e il tuo trucco sarà bloccato per tutta la notte.