Olio Monoi per una bellezza tropicale

C'è un unico olio tropicale fatto immergendo i petali delle gardenie tahitiane in olio di cocco chiamato olio Monoi. Questo olio è originario della Polinesia francese e delle regioni vicine, dove sia i fiori che le palme da cocco crescono in numero elevato. Queste gardenie sono anche conosciute come fiori di Tiare, quindi questo olio naturale è anche conosciuto come olio di Tiare. Questo potente olio ha molte capacità protettive contro le dure condizioni ambientali. La combinazione di puro olio di cocco biologico con gli alti livelli di vitamina E presenti nei fiori gardenia rende questo tonico molto efficace per la pelle.

L'olio Monoi ha una serie di importanti benefici per la bellezza, come: idratare la pelle, rallentare i segni dell'invecchiamento, lenire l'infiammazione, ridurre al minimo le reazioni allergiche, proteggere dai danni del sole. È anche molto spesso usato per la pelle secca, l'acne, la psoriasi, l'eczema, la decolorazione della pelle, le rughe, le imperfezioni, le macchie di età ecc.



Ecco l'elenco delle proprietà più importanti:


OLIO MONOI COME AGENTE ANTI-AGING

    L'olio Monoi ha molte proprietà antiossidanti che lo rendono uno dei rimedi naturali più altamente utili. Il suo acido laurico, può cercare i radicali liberi e neutralizzarli prima che possano causare lo stress ossidativo e l'aspetto delle rughe.

     

    L'OLIO DI MONOI LENISCE SCOTTATURA

    L'olio Monoi può bloccare alcuni raggi UV dalla penetrazione della pelle. Quando si tratta di scottature, l'olio monoi può essere applicato per lenire l'infiammazione, eliminare il dolore e accelerare il processo di guarigione della bruciatura.

     

    L'OLIO DI MONOI IDRATA LA PELLE

    L'olio Monoi è molto spesso usato come idratante per tutto il corpo. Può trattenere l'umidità, anche se esposta all'acqua salata, al vento e al sole rigido.

     

    L'OLIO MONOI RIDUCE L'INFIAMMAZIONE

    L'olio Monoi contiene metil salicilato che può aiutare a eliminare molte infiammazioni della pelle. Grazie alle sue proprietà lenitive e idratanti, questo olio può proteggere la pelle da ulteriori infiammazioni, comprese condizioni come acne e sblocchi.