Prenditi cura delle tue ciglia

Ogni donna sa che indossare un po 'di mascara è molto importante prima di lasciare la propria casa. Quando le nostre ciglia sono lunghe e sottili, i nostri occhi appaiono automaticamente più grandi e più chiari, facendoci sembrare più vivi e vibranti. Ma non tutti vogliono usare tonnellate di mascara o ciglia finte per ottenere scintillio negli occhi. Ci sono molti modi per migliorare naturalmente la salute e la lunghezza delle nostre ciglia naturali!

Qui abbiamo le migliori soluzioni per come far crescere le tue ciglia.

Trattamento olio per ciglia

Olio di ricino, olio di cocco e olio d'oliva sono tutti raccomandati come soluzioni di riparazione. Questi oli naturali possono essere utili se le ciglia diventano fragili e rotte a causa dell'uso di mascara e adesivi, ciglia finte. Tra questi olio di ricino potrebbe essere la scelta migliore poiché è stato dimostrato che induce la fronte e la crescita dei capelli. Ma attenzione, perché la sua consistenza oleosa e setosa può causare sblocchi per quelli con pelle sensibile.

 

Rimuovere il mascara è un Must!

Se non rimuovi il mascara prima di andare a letto, può portare a rompere le ciglia mentre stai dormendo. Si consiglia un trattamento durante la notte che può idratare le ciglia.

 

Dieta sana e vitamine

Quello che mangi ha un ruolo importante in quanto è buona la struttura delle tue ciglia. Coloro che cercano di avere ciglia più morbide e naturali dovrebbero mantenere una dieta nutrizionalmente robusta ed equilibrata con proteine, ferro e biotina.

 

Dì NO alle tossine!

Mettere collanti tossici nelle ciglia finte è ciò che sta causando alle donne di perdere le ciglia e farle crescere. Possono tirare fuori le tue ciglia e lasciarti con pochi.

 

Usa le bacchette per mascara

Le bacchette per mascara possono limitare i batteri. Questo è un modo economico per mantenere i tuoi occhi super-puliti senza il rischio di contrarre un'infezione agli occhi.