Prepara la tua crema notte

Trovare una crema da notte perfetta è un compito difficile per te? Se è così, abbiamo poche soluzioni di risoluzione del problema. Inoltre, non troverai mai queste creme da notte nelle farmacie, perché sono 100% naturali e biologici preparati a casa con ingredienti facilmente reperibili dalla tua cucina.

 

  1. Crema Notte alla curcuma e limone

Sia il limone che la curcuma sono noti per avere proprietà luccicanti della pelle. Possono fornire alla pelle molti benefici. Inoltre combattono contro i batteri presenti nella pelle che causano l'acne.

  • Mescolare le mandorle imbevute durante la notte con un pizzico di polvere di curcuma e qualche goccia di succo di limone fresco nella stessa pasta.

 

  1. Crema Notte all'Aloe Vera

È abbastanza efficace nel trattamento dell'acne e delle imperfezioni e nutre la pelle mantenendola ben idratata.

  • Mescolare l'Aloe Vera con olio di lavanda e olio di primula fino ad ottenere una consistenza liscia e densa.

 

  1. Crema Notte al latte

Mantiene la pelle morbida ed elastica e ben idratata. Il latte può nutrire gli strati più profondi della pelle.

  • Mescolare 1 cucchiaio di crema di latte, 1 cucchiaino di acqua di rose, 1 cucchiaino di olio d'oliva e 1 cucchiaino glicerina fino alla consistenza priva di grumi.

 

  1. Crema Notte di mele

Le mele sono ricche di antiossidanti e vitamine come A, B e C che possono mantenere la pelle nutrita e sana.

  • Mescolare 2 mele in uno blender con olio d'oliva e scaldare il composto in una caldaia. Quando la miscela si riscalda, aggiungi mezza tazza di acqua di rose.

 

  1. Crema Notte al burro e miele

È ottimo per la pelle incline all'acne poiché sia ​​il miele che il burro aiutano a reintegrare le cellule della pelle.

  • Mescolare 1 cucchiaio di burro, 1 cucchiaino di miele e pochi fili di zafferano fino a quando la miscela diventa cremosa.

 

Ricorda:

Le creme notte possono fare meraviglie per la tua pelle mentre dormi. Le loro proprietà nutrienti e idratanti possono aiutarti a ottenere una pelle morbida ed elastica. Quindi, prepara la tua crema notte preferita e svegliati con la pelle luminosa.