Rimuovi il trucco nel modo giusto

Sei appena tornato da una festa e l'ultima cosa che vuoi fare è catapultarti direttamente nel tuo letto, fidati di noi! Sappiamo che sei stanco del ballare tutta la notte, ma addormentarti con una faccia piena di trucco è una pessima idea! Pertanto, siamo disposti a dirti il ​​modo più semplice per sbarazzarti del tuo trucco che richiederà solo pochi minuti e in poco tempo ti ritroverai tra le tue lenzuola accoglienti.

Invece di prendere il detergente e un panno per il viso da lavare, usa un'Acqua detergente micellare, insieme ad alcuni tamponi di cotone. Questo è il modo più rapido e semplice per rimuovere sporco ostinato, olio, sebo e trucco che contiene vitamine lenitive e acqua purificante, senza ingredienti duri o irritanti. Inoltre, è delicato su occhi e labbra e completamente adatto a tutti i tipi di pelle, anche estremamente secca e sensibile.

 


  • Per rimuovere quel rossetto opaco a lunga durata, immergere un batuffolo di cotone con acqua detergente micellare e poi piegarlo a metà. Premerlo sull'angolo in basso a sinistra della bocca e fai scorrere lentamente il pad sul labbro inferiore per rimuovere con facilità ogni traccia di colore.
 
  • Non sfregare mai la zona degli occhi per rimuovere il liner, l'ombretto o il mascara impermeabile perché la pelle intorno agli occhi è molto delicata. Invece, inumidire un batuffolo di cotone con Micellar Cleansing Water e tenerlo su ogni palpebra per alcuni secondi per sciogliere il trucco degli occhi. Quindi, fai scorrere delicatamente verso il basso e verso l'esterno per trascinare il pad sulle ciglia.
 
  • Indossando una leggera BB Cream o fondotinta a base di olio non è necessario strofinarlo grossolanamente. Basta immergere un batuffolo di cotone con Micellar Cleansing Water e spazzarlo verso l'esterno per rimuovere rapidamente il trucco. Inizia al centro del tuo viso e vai verso le tue orecchie.
 

E questo è tutto. Ora sai come rimuovere il trucco dal wa giusto