Sbarazzarsi dei più grandi trigger di invecchiamento della pelle immediatamente!

Stare sveglio tardi, aria poco chiara, saltare lo sport, alcool e molti altri ancora ... sono alcuni dei motivi che fanno invecchiare la pelle.

Scopri quali sono i più grandi inneschi di invecchiamento della pelle, e sbarazzati di loro immediatamente!

PARTY LATE-NIGHT provoca più delle occhiaie. Una privazione del sonno accelera l'aspetto di linee, macchie e pelle lenta. La pelle invecchia più velocemente con meno sonno. Pertanto, una buona notte di sonno e l'uso di resveratrolo antiossidante, che si trova nelle uve e nel vino rosso, aumenterà la capacità della pelle di riparare se stessa e ottenere il corpo a creare i propri antiossidanti.

LO SMOG è un inferno sulla pelle, grazie alle tossine e alle sostanze chimiche che galleggiano nell'aria in grado di distruggere i lipidi e le proteine ​​e causare irritazioni e sblocchi. Inoltre, poiché penetrano nei pori, causano un'infiammazione che porta anche a punti e linee. Ecco perché è molto importante pulire i pori ostruiti ogni notte per prevenire l'invecchiamento prematuro della pelle.

SALTARE LO SPORT può farci sembrare vecchi. Quelli che non fanno allenamento regolarmente non hanno quella barriera protettiva che può ritardare i segni dell'invecchiamento. Quindi alzati e muoviti subito!

L'ALCOOL E FUMATORI sono i più grandi assassini della pelle perché creano radicali liberi e aumentano l'infiammazione. Inoltre, l'alcol agisce come un diuretico che può lasciare la pelle secca, gonfia e arrossata. Ecco perché forse è meglio cambiare la Margherita con un cocktail di superpotenti estratti e antiossidanti che neutralizzeranno i radicali liberi prima che possano fare danni. E smetti di fumare subito!

I RAGGI UVA sono responsabili delle linee, della pigmentazione e di tutti e tre i tipi di cancro della pelle. Quindi, quando si tratta di protezione UV, nulla si difende come la protezione solare. I blocchi a base di biossido di titanio iniziano a defecare i raggi nel momento in cui vengono applicati. E ricorda che ogni forma di SPF deve essere riapplicata ogni due ore.

LO STRESS può portare a sblocchi in quanto innesca la produzione di androgeno - un ormone dimostrato di aumentare la produzione di petrolio, che può anche portare a pori ostruiti. Quindi, stai calmo perché niente può farti sembrare vecchio della tua pelle!