Sbarazzati di arrossamento brufolo in pochissimo tempo!

I brufoli sono seguiti da infiammazione, irritazione e dolore. E sebbene i brufoli siano di aspetto sgradevole, non dovrebbero essere espulsi perché possono causare infezioni e arrossamenti. Ma, nonostante questo, a volte non abbiamo potuto resistere di spuntando il brufolo. In questo articolo vi presenteremo alcuni rimedi casalinghi in grado di eliminare l'arrossamento dei brufoli in pochissimo tempo.

 
OLIO DELL'ALBERO DEL TÈ

Quando si tratta di acne e brufoli, l'olio dell'albero del tè funziona meglio. Questo olio contiene proprietà antibatteriche che possono combattere i batteri e ridurre altri problemi della pelle. Ha anche proprietà lenitive che possono ridurre il rossore e l'infiammazione dei brufoli.


BICARBONATO DI SODIO

Il bicarbonato di sodio funziona meglio come esfoliante della pelle che può aiutare a rimuovere l'olio in eccesso che porta all'acne e ai brufoli. Esfoliando rimuove le cellule morte della pelle e agisce come un rimedio efficace per l'arrossamento dei brufoli.


DENTIFRICIO

I dentifrici hanno gli ingredienti come il perossido di idrogeno, il triclosan e il bicarbonato di sodio che sono estremamente importanti per prendersi cura dei brufoli e ridurre il rossore. Ma assicurati di scegliere questi con il colore bianco.

 

GHIACCIO

Il ghiaccio può eliminare molto rapidamente il rossore dei brufoli. Aiuta a diminuire il rossore, il gonfiore e l'infiammazione e migliora la circolazione del sangue intorno alla zona interessata.



LIMONE

Il succo di limone puo' rimuovere il rossore. I limoni sono ricchi di vitamina C e quindi asciugano il brufolo più velocemente. Cerca sempre di usare succo di limone fresco quando si tratta di brufoli.


PAPAIA

Gli antiossidanti e vitamine di questo frutta come la vitamina A possono aiutare a ridurre l'infiammazione e il rossore e anche a rendere la pelle morbida e liscia.


AGLIO

L'aglio ha proprietà antivirali, anti-fungine, antisettiche e antiossidanti che possono aiutare a curare immediatamente il rossore dei brufoli. Contiene anche zolfo che promuove la guarigione rapida.


CETRIOLO

Pieno di vitamine come A, C, E e potassio, il cetriolo ha proprietà rinfrescanti e lenitive che allo stesso tempo possono diminuire il rossore dai brufoli.