Sembra più giovane seguendo queste 7 misure preventive!

Stai lottando con le prime rughe e la pelle dall'aspetto più vecchio? Ti chiedi se c'è un modo per rendere il tuo viso morbido e dall'aspetto più giovane?

Ci sono molti ingredienti diversi pensati per farti sembrare più giovane. Ma scegli i prodotti con ingredienti che hanno dimostrato di rendere il tuo viso morbido e più giovane. Ad esempio, il retinolo è un composto di vitamina A e il primo antiossidante ad essere ampiamente utilizzato nelle creme anti-età. La vitamina C, un potente antiossidante, aiuta a proteggere la pelle dai danni del sole. Il tè verde viene utilizzato nei prodotti per la cura della pelle a causa delle sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Inoltre aggiungi le seguenti misure preventive e sembrerai giovane come mai prima:

  1. EVITARE IL SOLE!

L'esposizione ai raggi UV del sole è la ragione principale per i primi segni dell'invecchiamento cutaneo, compresi arrossamento e pigmentazione irregolare. I raggi UV portano a rughe precoci e accelerano il processo di invecchiamento causando pelle grossa e danneggiata e macchie di età scure e cancro della pelle.

 

  1. USARE I PRODOTTI GIUSTI DELLA CURA DELLA PELLE!

Cerca sempre questi ingredienti per mantenere la pelle più giovane:

  • Antiossidanti: aiutano ad illuminare la pelle
  • Retinoidi: aumentano il ricambio cellulare e il rinnovo del collagene
  • Esfolianti di idrossiacidi alfa - rimuovono le cellule morte della pelle

 

  1. NON DIMENTICARE IL TUO COLLO MAI!

Il collo è il primo segno di invecchiamento! Perde elasticità più velocemente che altrove sul corpo. Per mantenerlo più giovane, idratalo ogni mattina e sera, esfoliare una o due volte alla settimana con un delicato scrub e applicare la crema solare ogni giorno.

 

  1. PRESTARE ATTENZIONE ALLE TUE MANI!

Le mani sono così importanti come il collo per mantenere un aspetto più giovane! Indossare sempre i guanti mentre lavare i piatti e idratare. Creme ricche di oli, vitamina E e Aloe Vera sono buone contro la secchezza. Proteggerà e darà loro una dose extra di umidità.

 

  1. TAKE IT EASY SULLA FONDAZIONE DI TRUCCO!

Sostituire la fondazione di trucco pesante con una buona base idratante trasparente. Per la pelle più giovane, utilizzare un primer prima di applicare il fondotinta.

 

  1. EVITARE GLITTER!

Il luccichio e il glitter possono rendere più evidenti le rughe. Questi prodotti non hanno un bell'aspetto sulla pelle che inizia a mostrare linee minuscole o presenta zone ruvide.

 

  1. CAMBIA LE TUE SOPRACCIGLIA!

 L'aspetto degli occhi può essere cambiato cambiando la forma delle sopracciglia. L'arco è una parte importante della fronte e dovrebbe avere un sollevamento graduale e molto delicato.