Tecniche di trucco anti-età per mascherare le rughe e ottenere una pelle giovane

Prima di prendere un altro strumento per il trucco, sii consapevole della tua routine di bellezza che forse aggiunge anni al tuo aspetto naturale. Per prevenire te stesso ti consigliamo alcune tecniche di trucco anti-età per mascherare le rughe e ottenere una pelle dall'aspetto giovane.

 A. Rughe e linee sul viso, in particolare le rughe più profonde sulla fronte, i solchi tra le sopracciglia e intorno alla bocca e al naso, sono più visibili su una pelle secca. La pelle disidratata può enfatizzarli più spesso. Pertanto, è opportuno idratare regolarmente la pelle. L'umidità attenuerà temporaneamente le rughe. Quindi, crea una tela più liscia applicando con cura una crema idratante anti-età e una crema per gli occhi prima di iniziare a truccarsi.

 B. Se usi una cover-up pesante sulle occhiaie, potresti effettivamente peggiorare le zampe di gallina e le linee della risata. La formula spessa può solo peggiorare la situazione e asciugarsi con il passare del giorno. Invece, applica un correttore leggero dall'angolo interno al centro dell'occhio, e fondotinta leggera, che è meno probabile che si sieda nelle rughe, sotto l'occhio esterno.

 C. Fondamenti spessi hanno ingredienti che possono seccare e che possono rendere le rughe esistenti più grandi di quanto non siano in realtà. È meglio sostituirlo con una versione molto più leggera. O fare la combinazione di primer e crema idratante colorato.

 D. Per evitare le imperfezioni intorno agli occhi, dimentica quelle ombre metalliche e scintillanti perché evidenziano le rughe. Invece, applica delle ombre opache dall'aspetto naturale per sollevare e nascondere i coperchi che sono droopy o rugosi.

 E. La polvere opacizzante può combattere la lucentezza, ma i suoi effetti opacizzanti esagerano le linee sulle zone più asciutte del viso, compresa la fronte. Se si desidera impostare le basi per evitare la lucentezza, assicurarsi di scegliere un prodotto luminoso, macinato fine.

 F. I rossetti matte possono rendere le linee più profonde e più evidenti, perché tendono ad essere più spesse. Impedisci le tue rughe applicando un balsamo per le labbra idratante o una crema anti-età alle labbra prima di applicare il rossetto.