Trattamenti di bellezza durante la notte

Sai già dell'importanza del sonno notturno di otto ore, tuttavia, a volte non è sufficiente se vuoi avere una pelle sana e idratata, denti più bianchi al mattino e piedi morbidi ... Per ottenere questi risultati avrai bisogno di un po 'di trattamento di bellezza durante la notte.

Ecco 5 semplici trattamenti di bellezza che ti faranno apparire bella mentre dormi:

Trattamento di bellezza no. 1: Per i piedi asciutti, screpolati o callosi, c'è un semplice trucco che li risolverà velocemente e si chiama "calzini di cotone". Applicare prima uno spesso strato di crema idratante o vaselina e poi mettere dei vecchi calzini di cotone. Le calze terranno l'umidità nella pelle. Al mattino i piedi saranno morbidi e idratati. Per mani asciutte, applicare una ricca crema idratante e poi indossare i guanti di cotone a letto.

Trattamento di bellezza no. 2 : Per i denti più bianchi usare del bicarbonato una volta alla settimana. Dopo aver lavato i denti, immergere lo spazzolino nel bicarbonato e lavarsi di nuovo i denti. Il bicarbonato di sodio se mescolato con acqua gassata aiuta a rimuovere le macchie e lucida la superficie dei denti.

Trattamento di bellezza no. 3 : "Le maschere per dormire" sono l'ultima tendenza notturna per la cura della pelle. Questi sono prodotti per la cura della pelle che dovrebbero essere applicati sopra la crema idratante prima di andare a letto. Aiuteranno a mantenere la pelle idratata tutta la notte e morbida ed elasticha al mattino.

Trattamento di bellezza no. 4 : Per pelle seccha e sensibile, si consiglia di dormire con un umidificatore in camera da letto. Soprattutto in inverno quando l'aria è secca, ma non è sbagliato usarlao anche in estate. Umidificare l'aria può invertire il processo di disidratazione della pelle ed è particolarmente utile per i pazienti con dermatiti e altre infiammazioni pruriginose della pelle.

Trattamento di bellezza no. 5 : Si sa che le ciglia crescono durante la notte. Quindi, applicare l'olio di ricino alle ciglia durante la notte li aiuterà a crescere più a lungo e più spesso.